TUTTI IN CAMPO

Il CONI premia Sara Cianfriglia ed Elisa de Trombetti
Novembre 30, 2021
COACH OF THE YEAR: VOTE FOR ELISA BRUNO!!!
Gennaio 4, 2022
Mostra tutti

TUTTI IN CAMPO

Softball per tutti

Tutti sul diamante per una giornata di divertimento in compagnia

Non è stato certo un po’ di freddo o di nebbia a scoraggiare le nostre atlete di tutte le età ed i numerosi sostenitori, che domenica 21 Novembre hanno voluto chiudere in allegria l’anno sportivo con la prima edizione dell’epica partita “genitori – figli”.

E’ stata una bellissima occasione dove ognuno ha dato il meglio di sé divertendosi: le atlete più piccoline hanno potuto giocare fianco a fianco con le titolari della neo-promossa squadra A1, dimostrando affiatamento, voglia di mettersi in gioco e talento da vendere.

Tra i genitori, più di qualcuno ha rispolverato il vecchio guantone ed ha potuto rivivere ancora una volta vecchie emozioni come, tra tante, uno stupendo fuoricampo e una lunghissima scivolata verso la base. Per altri invece è stata l’occasione altrettanto emozionante di provare per la prima volta le gesta atletiche tanto tifate dagli spalti.

Naturalmente tutto è finito con un pranzo offerto dalla nostra insostituibile (anche sui fornelli) Presidente Sabrina. L’entusiasmo per la giornata è stato unanime come la decisione di ripetere la stessa esperienza anche la prossima primavera per l’inaugurazione della futura stagione sportiva.

Il risultato della partita? non lo sapremo mai!!!

Domenica ha vinto solo lo sport, la voglia di stare in compagnia e la consapevolezza di avere un gruppo affiatato che guarda fiduciosamente al futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.