Conferme in Nazionale…

COACH OF THE YEAR: VOTE FOR ELISA BRUNO!!!
Gennaio 4, 2022
Mostra tutti

Conferme in Nazionale…

Ancora prima dell’inizio del Campionato, questo anno 2022 si prospetta già carico di soddisfazioni per molte delle nostre atlete che, a vario titolo, sono state convocate in Nazionale.

Agnese Giacometti, nonostante la sua giovane età, a Febbraio ha fatto il suo esordio con la Nazionale Seniores essendo convocata al tour di preparazione primaverile in Arizona e California. In questa trasferta, giocando alla pari con le atlete reduci dai Giochi Olimpici, ha potuto incontrare diverse Squadre di College americane in un’esperienza di sicura crescita.

Sara Cianfriglia e Valeria Munaretto saranno invece impegnate con la Nazionale U22 il 26 e 27 marzo nella prestigiosa Coppa Prealpi, giunta ormai alla 27a edizione e dove.

Anche le giovanissime Giorgia Zenari e Vittoria Zumerle sono state stata convocate con la Nazionale U18 e U15, e anche loro disputeranno delle partite amichevoli sempre nel contesto della Coppa Prealpi .

Non dimentichiamo Manuela Cianfriglia, Elisa de Trombetti, e Marianna Zumerle sempre impegnate nel progetto di preparazione atletica promosso dalla FIBS per le atlete di interesse nazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.